Casalgrande Padana. Superfici avvolgenti

Condividi
Caratterizzati da un’uniformità che supera la modularità della piastrella, la collezione in gres porcellanato Resina, della linea Granitoker, crea ambientazioni omogenee di gusto metropolitano. I formati dei moduli sono di dimensione 75,5×151 cm e sottomultipli, con spessore 10-9 mm (foto Casalgrande Padana)

Accenti di luce, segni che rievocano la spatolatura, un’omogeneità di toni neutri che ricorda la resina.

La collezione è disponibile nelle tonalità dark, pearl, mud, sand, ivory. La finitura delle superfici è naturale, con segni e sfumature che ricordano la spatolatura della resina (foto Casalgrande Padana)

La collezione per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni in grès porcellanato Resina, della linea Granitoker di Casalgrande Padana, supera la modularità della piastrella per dare vita a superfici contemporanee e originali, senza  soluzione di continuità e caratterizzate da uno stile metropolitano tipico di contesti continui e fluidi come loft o edifici ex industriali.

Ultraresistente a umidità, gelo, agenti chimici, usura, macchie e abrasione, la serie per pavimenti e rivestimenti è ideale sia per interni per esterni (foto Casalgrande Padana)

Come tutta la produzione dell’azienda, da sempre impegnata nella ricerca di tecnologie innovative per produrre materiale dalle alte prestazioni ma a basso impatto ambientale, la collezione è ecocompatibile, certificata ISO 14001 ed Emas.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A