Cancelli ad uso residenziale

Condividi

Le tre tipologie di cancelli Fortinet, Zenturo e Bekafor Classic  si contraddistinguono per qualità, sicurezza, versatilità d’impieghi, robustezza e durata nel tempo, senza rinunciare a un’estetica accattivante.

Ora dotati degli stessi innovativi accessori (serratura, cardini regolabili, bloccaggio al suolo, piastra), tutti i cancelli sono forniti di collari di fissaggio per integrazione con i pannelli. Di recente, l’azienda specializzata in sistemi di recinzione Betafence di Tortoreto (Te), ha introdotto nella propria gamma anche Palladio, un cancello professionale idoneo alle applicazioni di design tipicamente italiano, progettato per adattarsi ai moderni contesti residenziali, ma anche a quelli pubblici, come scuole e parchi. Il nuovo cancello è caratterizzato da una struttura particolarmente robusta, resistente e durevole ed è dotato di specchiatura personalizzabile con molteplici effetti e colori. Facile da installare, è disponibile di serie nei colori micaceo e nero e su richiesta, in altri colori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana