Il valore del decoro

New Design Porte. Ricche lavorazioni per interni

Condividi
La porta della linea Carracci, della serie ‘300, è un’elegante interpretazione delle proporzioni classiche e dell’utilizzo di legni nobili. La porta è proposta nella finitura “alto antiquariato rinascimento fiorentino”, pensata per ambienti eleganti e ricercati dove il lusso non è ostentazione, ma vera ricerca del bello

New Design Porte propone una selezione di porte da interni classiche che si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati, le sapienti lavorazioni e la forte impronta stilistica.

Nel dettaglio, la cimasa della porta, ricca di lavorazioni raffinate

Ispirandosi alle varie epoche storiche, la produzione della linea Classica è in continua evoluzione, arricchendosi via via di nuove proposte, anche su misura, tutte all’insegna dell’eleganza e del buon gusto.

La porta è proposta nella finitura “alto antiquariato rinascimento fiorentino”, pensata per ambienti eleganti e ricercati dove il lusso non è ostentazione, ma vera ricerca del bello

Nel seguire il mood delle varie linee, materiali nuovi si sposano con altri più tradizionali, la lavorazione è rigorosamente artigianale e le finiture sono eseguite a mano da esperti maestri d’arte. La tipologia di porte che proponiamo, in particolare, è il modello Carracci della serie ‘300.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.