Sollevamento | Imer Access e Cofiloc

Piattaforme aeree

Condividi
Una collaborazione per il noleggio, Cofiloc fornisce supporto ai propri clienti in tutte le fasi operative: dall’analisi delle esigenze all’individuazione della macchina più adatta, la gamma messa in campo da Imer Access comprende piattaforme verticali a pantografo.


Cofiloc, Callalta (Tv) seleziona i macchinari dei migliori marchi mondiali, in questo contesto si inserisce la recente collaborazione con il marchio Imer Access, selezionato come produttore italiano di scissor elettrici.

Le 50-60 macchine Imer Access vanno a completare un parco noleggio di 2.700 mezzi, tutti costantemente controllati dai tecnici Cofiloc attraverso check-up pre-noleggio, monitoraggi frequenti e manutenzioni accurate al fine di offrire macchine affidabili, performanti e sicure. L’azienda fornisce supporto ai propri clienti in tutte le fasi operative: dall’analisi delle esigenze all’individuazione della macchina più adatta per finire con il supporto tecnico durante il noleggio. Grazie al coordinamento tra centri di assistenza e officine mobili, garantisce un servizio di pronto intervento immediato in caso di malfunzionamento, evitando lunghi tempi di attesa e interruzione dei lavori. Numerosi modelli sono in grado di coprire un range di altezze che vanno dai 5,20 m della piccola Easy Up 5 sino ai 19 m della It 210. Completamente elettriche fino al modello It151, la serie It180 e It230, offrono la possibilità di un doppio allestimento: solo con motore diesel o con doppia alimentazione gasolio-elettricità. Per la It210 c’è invece l’opportunità di optare, a seconda delle specifiche esigenze, per una o l’altra alimentazione con possibilità di carico della It230 che raggiunge i 1.000 kg.

Piattaforma semovente elettrica. Quasi 14 m di altezza operativa, una portata che si assesta sui 350 kg e un raggio di sterzata esterno di 2,35 m, la It 12122, a trazione elettrica sulle ruote anteriori, in versione standard è dotata di freni negativi di stazionamento elettromagnetici con disinnesto elettrico, sterzo a 90°, estensione manuale della piattaforma di 1,4 m e ruote cushion antitraccia. Per ampliare al massimo le sue potenzialità d’utilizzo, la It 10122 è disponibile anche in versione Ex (semovente elettrica) che apre le porte anche alla più ampia operatività in esterno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale