Produzione | Superfici

Maxima per levigare le superfici

Condividi
I platorelli diamantati di Maxima, da abbinare alla levigatrice Levimax 125, in pochi minuti sono in grado di eliminare le irregolarità e rendere liscia e lavorabile una superficie.

Maxima Levimax 125Nei lavori edili strumenti che permettono di pulire pareti e pavimenti dai residui degli interventi precedenti (vernice, colla e così via), in modo rapido e preciso sono benedetti.
I platorelli diamantati di Maxima >>, da abbinare alla levigatrice Levimax 125, in pochi minuti sono in grado di eliminare le irregolarità e rendere liscia e lavorabile una superficie.

La società emiliana ha in catalogo tre platorelli diamantati: Laser Cup, Zeta Cup e Turbo Cup. Si tratta di tre prodotti con prestazioni diverse, adatti a lavorare cemento, laterizio, marmi, graniti e altro. Possono essere montati anche su levigatrici e smerigliatrici di altri produttori, ma con la levigatrice Levimax 125, soprattutto se quest’ultima viene abbinata all’aspiratore Apiramax 1200, offrono prestazioni eccellenti.
Grazie alla loro particolare forma, i platorelli possono essere usati anche all’interno degli edifici, infatti le polveri vengono assorbite dall’apposito accessorio aspiratore. In questo modo si possono effettuare interventi di restauro o di ripristino anche in ambienti abitati.

Levimax 125 permette di regolare la profondità di lavoro, da 0 a 7 mm, così si può controllare quanto materiale viene asportato per rendere così la successiva lavorazione del muro o del pavimento più semplice. Naturalmente l’impiego dei platorelli diamantati non si ferma all’ambito della ristrutturazione, ma si espande a tutti i momenti della costruzione di uno stabile. La capacità di questi strumenti di livellare anche il cemento armato li rende compagni di lavoro ideali, soprattutto nelle fasi prima di iniziare le finiture, ma anche durante esse grazie alla possibilità di lavorare marmi e graniti.

Noleggio. Levimax 125 fa parte del programma Maxirent che permette di noleggiare le attrezzature per l’edilizia Maxima. In questo modo chiunque può utilizzare il miglior strumento per ottenere un lavoro a regola d’arte. Sul sito di Maxima >> si può trovare l’elenco dei rivenditori che aderiscono a questo programma.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.