Produzione | Climatizzazione

Nea di Rehau, il termostato digitale per i sistemi radianti

Condividi
Rehau, azienda che sviluppa soluzioni tese al massimo risparmio energetico e comfort abitativo, presenterà presto le ultime innovazioni della divisione idrotermosanitaria, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, oltre ai nuovi servizi a supporto dei propri partner.

Dal design sottile di soli 26 mm, Nea è il nuovo dispositivo di controllo per la regolazione della temperatura ambiente dei sistemi di riscaldamento radiante di Rehau che sarà presentato alla Mostra Convegno Expocomfort di marzo.

Nea di Rehau | La regolazione della temperatura dei sistemi radianti

Semplice da utilizzare è declinato in due varianti: il riscaldamento (H) e il riscaldamento con programmazione (HT). Il nuovo termostato ambiente digitale Rehau è dotato di funzioni speciali che semplificano le operazioni di routine dell’utente, riducendo i consumi.
Nell’ambito dei nuovi sistemi di ventilazione meccanica controllata, particolare attenzione è stata dedicata all’unità di deumidificazione con recupero di calore ad altissima efficienza, progettato per garantire la deumidificazione e il rinnovo dell’aria in abbinamento con i sistemi di raffrescamento radiante, negli ambienti residenziali e del piccolo terziario.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.