Produzione | Refin

Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Condividi
Ceramiche Refin amplia la gamma Out 2.0 particolarmente adatta per le pavimentazioni esterne, terrazze, percorsi pedonali e carrabili, piscine con tre le modalità di posa: su ghiaia o terreno, sopraelevata, tradizionale a colla.

Ceramiche Refin amplia la gamma Out 2.0, la soluzione outdoor che coniuga performance e versatilità di utilizzo. Out 2.0 è ignifuga, resistente agli attacchi chimici, all’abrasione e al gelo e quindi particolarmente adatta per le pavimentazioni esterne in ambito residenziale, commerciali e per la realizzazione di terrazzi, giardini, percorsi pedonali e carrabili, piscine.Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Ceramiche Refin amplia Out 2.0Il prodotto può essere posato in 3 modalità:

  • posa su ghiaia o terreno: pratica, veloce, facilmente amovibile e riutilizzabile
  • posa sopraelevata: sempre ispezionabile sollevando le lastre; ideale per le applicazioni che necessitano di un vano tecnico sotto al piano di calpestio.
  • posa tradizionale a colla: di altissima resistenza, ideale anche per i passi carrabili in esterno.Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Le elevate prestazioni antiscivolo rendono il prodotto particolarmente adatto per l’utilizzo in ambienti umidi quali piscine e Spa. Out 2.0 è in spessore 20 mm ed è disponibile nei formati 60×60 cm, 75×75 cm e 45×90, in un’ampia gamma di collezioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.