Produzione | Refin

Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Condividi
Ceramiche Refin amplia la gamma Out 2.0 particolarmente adatta per le pavimentazioni esterne, terrazze, percorsi pedonali e carrabili, piscine con tre le modalità di posa: su ghiaia o terreno, sopraelevata, tradizionale a colla.

Ceramiche Refin amplia la gamma Out 2.0, la soluzione outdoor che coniuga performance e versatilità di utilizzo. Out 2.0 è ignifuga, resistente agli attacchi chimici, all’abrasione e al gelo e quindi particolarmente adatta per le pavimentazioni esterne in ambito residenziale, commerciali e per la realizzazione di terrazzi, giardini, percorsi pedonali e carrabili, piscine.Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Ceramiche Refin amplia Out 2.0Il prodotto può essere posato in 3 modalità:

  • posa su ghiaia o terreno: pratica, veloce, facilmente amovibile e riutilizzabile
  • posa sopraelevata: sempre ispezionabile sollevando le lastre; ideale per le applicazioni che necessitano di un vano tecnico sotto al piano di calpestio.
  • posa tradizionale a colla: di altissima resistenza, ideale anche per i passi carrabili in esterno.Ceramiche Refin amplia Out 2.0

Le elevate prestazioni antiscivolo rendono il prodotto particolarmente adatto per l’utilizzo in ambienti umidi quali piscine e Spa. Out 2.0 è in spessore 20 mm ed è disponibile nei formati 60×60 cm, 75×75 cm e 45×90, in un’ampia gamma di collezioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.