Città | Aggiudicazioni

Esselunga Supermercati si aggiudica l’area di fronte alla Fiera di Verona

Condividi
27 milioni e mezzo di euro per l’area di 24.400 metri quadri di proprietà del Polo fieristico veronese, società partecipata dal comune veneto e da Veronafiere.

Esselunga Supermercati si è aggiudicata per 27 milioni e mezzo di euro l’area di 24.400 metri quadrati di fronte alla Fiera di Verona, di proprietà del polo fieristico veronese, società partecipata per l’85% dal comune e per il 15% da Veronafiere.esselunga

L’annuncio dell’aggiudicazione della gara è stato dato dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, insieme all’amministratore unico del Polo fieristico veronese Paolo Paternoster, presente l’avvocato Gianluca Baciga, responsabile area legale società Serenissima Sgr, advisor per l’operazione di valorizzazione del patrimonio immobiliare di Polo fieristico veronese.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

marvel t

Atlas Concorde. Il nuovo linguaggio del travertino

Marvel T è la nuova collezione Atlas Concorde effetto travertino nata dalla collaborazione con Hba. Un progetto che reinterpreta la tradizione italiana in chiave contemporanea, tra superfici 3D e matericità senza tempo.

Rockwool. Lana di roccia per l’efficientamento dell’Hub

Pannelli in lana di roccia Rockwool Hardrock 1000 scelti per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub. L’intervento prevede una copertura di 63.000 mq, garantendo sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità.