Produzione | Coperture

Coperture Onduline per capannoni e annessi agricoli

Condividi
Proposta da Onduline una gamma di sistemi di copertura realizzata in materiali bituminosi, in policarbonato, in pvc opaco o straslucido.

Caratteristiche di resistenza alla corrosione, elevata resistenza meccanica, proprietà d’isolamento acustico e impermeabilità fanno di Onduline e della gamma dei suoi sistemi di copertura un materiale particolarmente utilizzato ai fini della realizzazione di coperture di capannoni, annessi agricoli, serre, stalle, maneggi, casette da giardino. Onduline | Coperture agricole

Grazie a un’esperienza industriale di 70 anni, l’attività continua di ricerca e sviluppo dell’azienda garantisce sistemi di elevata qualità offrendo soluzioni affidabili, durature ed esteticamente belle che si adattano a qualsiasi contesto costruttivo, sia di nuova edificazione sia di ristrutturazione.Onduline |Coperture agricole

Nel settore agricolo poi le caratteristiche di leggerezza, isolamento e impermeabilizzazione dei prodotti Onduline, rappresentano vantaggi significativi per i clienti finali.
Infatti la gamma è completa di sistemi di copertura per le tutte le esigenze, realizzata in materiali bituminosi, in policarbonato, in pvc traslucido o opaco, con moltissimi accessori per una posa sempre all’insegna della buona pratica costruttiva nella semplicità e in sicurezza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.