Produzione | Utensili

Chiavi maschio a T Usag: aumentata la sicurezza

Condividi
Usag presenta per il mercato 2014 la nuova gamma di chiavi maschio a T, volta a perfezionare la sicurezza per l’utilizzatore.

La chiave 280 T standard Usag viene rinnovata grazie ad un innovativo sistema di incastro dello stelo lungo nel traversino corto, che le conferisce alta resistenza alla torsione e rende il prodotto robusto e affidabile.

Usag | 280 TTS set
Usag | 280 TTS set

Per venire incontro alle esigenze di maggiore accessibilità, sono state create due nuove versioni: le chiavi a T con testa sferica 280 Tts, che consentono di manovrare le teste delle viti tenendo lo stelo della chiave inclinato fino a 30° rispetto allʼasse di avvitamento e le chiavi a T con traversino scorrevole 280 Tk, che facilitano il lavoro nei punti dove il traversino delle chiavi standard non riesce ad operare.
serraggio 30 gradiLa serie completa è prodotta in Italia, nel sito di Gemonio, utilizzando materie prime di alta qualità come lʼacciaio speciale legato al cromo vanadio.

La gamma di chiavi Usag è realizzata considerando soprattutto la sicurezza dellʼoperatore: tutte le chiavi 280 T sono progettate e prodotte in modo da poter esercitare coppie di serraggio superiori almeno del 30% ai valori prescritti dalle norme Iso, oltrepassati questi valori il prodotto inizia una deformazione plastica, che avverte lʼoperatore che la torsione applicata è eccessiva ed evita pericolose rotture di schianto.

Le nuove chiavi maschio a T sono state inserite tra i prodotti della «SuperOfferta 2014» e le singole chiavi, sono disponibili sul nuovo «Catalogo listino Usag 2014».

Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di Usag, raggiungibile anche dal sito Internet >>.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.