Tintometria | Effetto legno

La proposta cromatica Colorsuite di 160 tinte di Covema

Condividi
La cartella «legno» di Colorsuite costituisce il quarto pilastro del progetto colore Covema, che si completa anche con le proposte cromatiche per interni, per esterni e per smalti&industria.

La nuova «major release» Covema >> del software di gestione dei sistemi tintometrici prende spunto dalla nuova cartella Colorsuite legno, i materiali delle Linee Legno Covema (acqua e solvente) si arricchiscono di una nuova proposta cromatica.

covema

160 tinte suddivise in due temi: Classic, per la riproduzione dei colori delle essenze legnose e dei toni più neutri e morbidi; Modern per la decorazione in semicoprenza con colori più vivaci e moderni.

Una nuova raccolta colori, realizzabile con i tintometri Universal, Pro-Acqua e Pro-Sint, che completa il progetto Colorsuite. La cartella «legno» di Colorsuite costituisce, il quarto pilastro del progetto colore Covema che si completa anche con le proposte cromatiche per interni, per esterni e per smalti&industria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.