Interni | Ceramiche

Un flagship store Florim a Mosca

Condividi
Il nuovo spazio espositivo ospita le principali collezioni dei brand del gruppo Florim per diventare un luogo d’incontro dedicato ad architetti, progettisti e a tutti gli operatori del mondo dell’edilizia.

Situato all’interno dell’area commerciale del Nikolskaya Plaz in Russia, il nuovo spazio espositivo ospita, in 150 mq, le principali collezioni dei brand del gruppo Florim >> (Floor gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa, Casamood e slim/4+) e diventa un luogo d’incontro dedicato ad architetti, progettisti e a tutti gli operatori del mondo dell’edilizia.

florim

Grandi vetrate racchiudono lo spazio accentuando l’eleganza che contraddistingue il concept espositivo, frutto della progettazione interna Florim.
In esposizione non un semplice materiale ma tutto il know-how di un’azienda che da oltre 50 anni offre soluzioni tecniche e materiali di qualità estetica, introducendo innovazione all’interno del settore ceramico.
Dopo il flagship store inaugurato a Milano nel 2011, questa apertura vuole essere un’ulteriore manifestazione della capacità del gruppo di andare incontro alle esigenze espresse dal mondo dell’architettura e cogliere le opportunità offerte da nuovi mercati in espansione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.