Interni | Superfici

Pittura traspirante professionale Extra 5 di Cap Arreghini

Condividi
Extra 5 di Cap Arreghini è la finitura adatta per la decorazione e la protezione delle superfici, anche con tinte pastello, con ottimali risultati estetici di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti diversi quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati), calcestruzzo e fibrocemento, cartongesso, rasature in stucco e vecchie pitture.

Extra 5 è la pittura murale all’acqua di Cap Arreghini >> per interno con traspirabile e facilmente applicabile, ideale per l’uso professionale in quanto dotata di elevata compatibilità e caratteristiche di adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di supporto disponibile nel colore bianco.

Extra 5 CAP ARREGHINI

Extra 5 CAP ARREGHINI LATTA

È adatta per la decorazione e la protezione, anche con tinte pastello, con ottimali risultati estetici di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti diversi quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati), calcestruzzo e fibrocemento, cartongesso, rasature in stucco e vecchie pitture.

Nelle applicazioni a spruzzo è necessario assicurarsi che il supporto sia esente da polvere ed evitare un’eccessiva polverizzazione del materiale regolando pressione, ugello e diluizione in modo da garantire che la pittura depositata bagni adeguatamente la superficie. Può essere applicata mediante l’utilizzo di attrezzi quali rullo, pennello o spruzzo.

Scarica la scheda tecnica di Extra 5 >>

Leggi anche Pittura traspirante super-bianco 3000 Tix >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Continua la crescita a livello globale

Mapei prosegue sulla strada della crescita e si rafforza a livello globale con un fatturato di 4,4 miliardi, investimenti per 213 milioni di euro e supera i 100 impianti produttivi