Decorazione | Rivestimenti

Cemento decorativo per pavimenti a spessori di 2-3 mm

Condividi
Architop di Ideal Work incrementa l’adesione e presenta caratteristiche di resistenza all’acqua al gelo e agli agenti chimici, raddoppia la resistenza all’abrasione e alla fessurazione e riduce l’assorbimento d’acqua, è indicato per applicazioni sia interne che all’esterno.

Architop è la soluzione cementizio-polimerica di Ideal Work >> che consente di rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo. Permette di realizzare pavimenti nuvolati, acidificati o pettinati per esterni e interni lavorando a bassi spessori (2-3 mm).

Museo del Vetro Murano_Foto Marco Zanta (2) 600

Adatto per la ristrutturazione sia industriale, sia residenziale o commerciale consente di rinnovare le pavimentazioni vecchie e usurate realizzando rasature cementizie ad alta resistenza in uno spessore variabile dai 2 ai 4 mm. È lavorabile sia a mano, con la spatola, sia con la macchina frattazzatrice (elicottero). Il supporto deve essere solido e privo di parti instabili.

Incrementa l’adesione e presenta caratteristiche di resistenza all’acqua al gelo e agli agenti chimici; raddoppia la resistenza all’abrasione e alla fessurazione e riduce l’assorbimento d’acqua. È indicato per applicazioni interne e all’esterno, ripristino di pavimentazioni industriali in calcestruzzo e pavimentazioni soggette ad alto traffico È disponibile in 29 colorazioni e prevede tre finiture: lisce per interni, semi-lisce per esterni o pettinate per esterni, a seconda del tipo di intervento previsto. Su richiesta, sono realizzabili textures personalizzate.

Leggi anche Rigore compositivo e superfici continue Ideal Work >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale