Eventi | Marmo

Antolini promuove la mostra di Duskmann con opere ispirate alla pietra naturale

Condividi
Nel promuovere le espressioni legate al design, all’arte e alla sperimentazione artistica, Antolini sostiene il progetto artistico di Duskmann alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma dal 10 giugno fino al 30 agosto, contribuendo a valorizzare l’area espositiva.

Antolini >> promuove l’esordio di «Duskmann» alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma, dove, dal prossimo 10 giugno fino al 30 agosto, sarà presentata «Prelude», una serie di opere che traggono ispirazione dal mondo della pietra naturale.
È proprio dalla pietra naturale che l’azienda nasce e si evolve, costruendo la propria filosofia su quel prezioso elemento di connessione tra la Terra e la sua storia primordiale, strumento di creatività nelle mani dell’uomo che la rispetta.

Antolini Stone Gallery 600

Nel promuovere la cultura e le diverse espressioni legate al design, all’arte e alla sperimentazione artistica, Antolini sostiene il progetto artistico di Duskmann contribuendo a valorizzare l’area espositiva in cui i quadri sono assemblati in modo da formare incastri a parete virtualmente scomponibili.

Duskmann nasce da un gruppo di persone animate dalla volontà di creare un mondo trasversale tra arte e design, sperimentando tecniche e processi che traggono ispirazione dal mondo della natura in una continua ricerca intorno alla dimensione simbolica della materia. L’esposizione sarà in seguito ospitata durante l’Antolini Stone Week, dal 21 al 26 settembre 2015.

Leggi anche «Antolini Interpretations 2015» >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.