Aziende per lo sport | Sponsorizzazione

Cofiloc ancora sponsor del Benetton Rugby

Condividi
Cofiloc, gruppo specializzato nel noleggio macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri, continuerà ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo.

«Riaffiliamo gli artigli» è lo slogan con il quale il Benetton Rugby si appresta ad affrontare la stagione 2015-2016 in Europa: l’obiettivo, dopo un’annata difficile, è quello di tornare a ruggire su tutti i campi, grazie ad una rosa di atleti rinnovata, al sostegno dei numerosi tifosi e degli sponsor. Tra questi la Cofiloc spa >>, il primo gruppo indipendente in Italia, specializzato nel noleggio macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri, con sede a S. Biagio di Callalta (Treviso).

Dean Budd, terza linea Benetton Rugby, e Carlo Buso, general manager Cofiloc spa
Dean Budd, terza linea Benetton Rugby, e Carlo Buso, general manager Cofiloc spa.

Cofiloc, come gli anni precedenti, sarà sponsor ufficiale dei «Leoni», in un legame costruito su passione, territorio e condivisione di quei valori (dedizione, collaborazione, amicizia, lealtà, fair play) che fanno del rugby una vera e propria scuola di vita. L’arancio e il grigio dell’azienda trevigiana continueranno ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo, con un impegno a livello di comunicazione che (al di là della semplice sponsorizzazione) mirerà ad avvicinare nuovi appassionati a questo sport e, naturalmente, alla squadra dei «Leoni».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A