Rivestimenti | Ceramica

Le trame naturali della pietra nel gres porcellanato

Condividi
District di NovaBell è la nuova collezione di piastrelle in gres porcellanato che richiama le trame naturali della pietra grazie a un’attenta ricerca di stesura cromatica all’interno di ogni colore.

NovaBell >> sarà presente alla manifestazione fieristica Cersaie 2015 con novità di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca dagli effetti in similpietra e legno. Le serie District e Time Design sono caratterizzate dal fascino della patina del legno invecchiato. Elegante e con un occhio allo stile senza tempo del neo-classico, la linea Imperial si rifà a marmi pregiati e propone numerose decorazioni murali per personalizzare l’ambiente in ogni dettaglio.

NovaBell District

District di NovaBell è la nuova collezione di piastrelle in gres porcellanato che richiama le trame naturali della pietra grazie a un’attenta ricerca di stesura cromatica all’interno di ogni colore. Disponibile in cinque toni versatili e di tendenza, offre la possibilità di personalizzare gli spazi, residenziali o pubblici, grazie alla varietà di formati a catalogo.
Dai formati quadrati e rettangolari più tradizionali fino alle lastre oversize di 60×120 cm, dal mosaico attraverso schemi a mattoncino, muretto e multiformato fino ai più decorativi temi decò wave e diamond, District caratterizza la superficie senza renderla preponderante sugli arredi e sull’architettura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.