Expo Milano 2015 | Helvar

Helvar Italia per illuminazione, controllo luce e driver

Condividi
Le soluzioni tecnologiche per l’illuminazione, specializzate nel controllo della luce ed efficienza energetica, firmate da Helvar, sono state scelte dai tre padiglioni per il controllo dell’illuminazione.

Helvar>> offre un impegno costante nello sviluppare soluzioni smart che uniscono risparmio energetico, adattabilità e affidabilità, offrendo sistemi e componenti intelligenti per la gestione dell’illuminazione e soluzioni di alta qualità di semplice utilizzo e scalabili.
Per questo Helvar Italia è stata scelta dai padiglioni Intesa Sanpaolo, Slovenia e Maldive per il controllo dell’illuminazione.

Padiglione Intesa Sanpaolo in Expo Milano
Padiglione Intesa Sanpaolo in Expo Milano

Padiglione Intesa Sanpaolo: progettato da Michele De Lucchi, realizzato con materiali ecologici e riciclabili, che si ispirano agli elementi naturali ed evocano i temi dell’ecologia, Helvar Italia ne ha curato l’intero sistema di controllo della luce.
Padiglioni Slovenia e Maldive: Helvar Italia ha fornito driver e componenti collaborando con i produttori di apparecchi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.