Velux | Incentivi

Bonus per la riqualificazione energetica: c’è tempo fino al 31 dicembre

Condividi
La sostituzione di finestre per tetti e l’acquisto di tapparelle e tende, rientrano tra gli interventi che danno diritto alla detrazione fiscale del 65%. Inoltre, Velux offre ai clienti la gestione gratuita della pratica.

Fino al 31 dicembre 2015 sarà possibile approfittare della detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica. La detrazione fiscale si applica sia al costo d’acquisto dei prodotti sia al costo d’installazione. Entro questa data, quindi, i prodotti dovranno essere acquistati e installati.velux

L’offerta Velux. La sostituzione di vecchie finestre per tetti e l’acquisto di tapparelle e tende Velux >> rientrano tra gli interventi che danno diritto al bonus. L’azienda offre un’ulteriore opportunità a tutti i clienti che acquisteranno una tapparella solare entro il 31 ottobre: la gestione gratuita della pratica per la detrazione 65%.

Per tutti i dettagli di questa iniziativa e il modulo di richiesta clicca qui >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.