Bauwerk>> , azienda svizzera attiva nella produzione di parquet, affida al mondo web la qualità e la tradizione del suo parquet prefinito a due strati.
Si tratta di un sito rinnovato non solo nella grafica, ma anche nei contenuti: un nuovo racconto dei valori e dei prodotti che caratterizzano la storia del noto produttore europeo di parquet a due strati.
Un sito pensato per soddisfare curiosità dei clienti finali ed esigenze della rete vendita: un vero e proprio portale dedicato alla cultura dei pavimenti in legno.
La grafica più leggibile mette al centro le immagini e semplifica il menu principale offrendo agli appassionati la possibilità di cimentarsi con un configuratore online.
L’utente potrà dunque sperimentare essenze, tipo di posa e stile di arredamento da trasferire poi dal mondo virtuale alla propria casa. Nella parte inferiore della pagina si trovano i servizi.
E’ possibile acquistare online i prodotti per la pulizia e la cura del parquet a marchio Bauwerk, ed anche scaricare tutto il materiale informativo.
Presenti anche informazioni e curiosità sulla storia dell’azienda fondata nel 1944 da Ernst Göhner. Viene evidenziato che Bauwerk utilizza solo legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’azienda conta 600 dipendenti divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia. Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

Sportium. Riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro
Presentato il progetto firmato da Sportium per la riqualificazione dello Stadio Ceravolo di Catanzaro. L’intervento si articola in due macro-fasi