Impianti | Riscaldamento

Geotermostato con geolocalizzazione

Condividi
Sfruttando la funzione di geolocalizzazione di smartphone e tablet e un’app dedicata, il termostato intelligente di Diagral regola la temperatura di casa in base alla distanza degli abitanti consentendo così risparmi sulla bolletta energetica.

Diagral >> ThermoApp by Tado è il geotermostato intelligente che si connette all’impianto di riscaldamento e, grazie all’app dedicata (disponibile per ios, android e windows), utilizza la geolocalizzazione di smartphone e tablet per capire dove siete e regolare la temperatura dell’appartamento.DiagralThermoAPP1 600

È possibile per esempio impostarlo in modo da fare accendere il riscaldamento o alzare la temperatura quando ci si avvicina all’abitazione. In questo modo la temperatura è sempre quella desiderata con un notevole risparmio sulla bolletta energetica.
Per attivare la geolocalizzazione e controllare a distanza tutte le funzioni del geotermostato è sufficiente installarlo, scaricare l’app dallo store di riferimento dei propri dispositivi e iscriversi al link >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.