Eventi | Software e hardware

Percorsi di produzione avanzata: l’innovazione nella progettazione e nella produzione

Condividi
La gestione dei brevetti, il reverse engineering, la stampa 3D al centro della due giorni che si terrà il 6 e 7 novembre. In anteprima sarà presentato Solidworks 2016, la nuova release del software di Dassault Systèmes.

L’evento, alla sua prima edizione, mostrerà i percorsi di progettazione e produzione che la tecnologia permette di utilizzare per essere al passo con il presente. Dal Cad e reverse engineering alla stampa 3D, la gestione dei brevetti, la generazione dei percorsi utensili per la realizzazione dei modelli, digital manufacturing, rapid prototyping e la gestione dell’intero ciclo produttivo saranno gli argomenti di punta trattati in queste due giornate.Evento

L’evento si terrà presso Una Hotel Regina a Noicattaro (Bari) il 6 e 7 novembre. Parteciperanno i più importanti attori software e hardware del panorama industriale Italiano, che porteranno la loro esperienza nel proprio settore di appartenenza.
Durante le due giornate sarà presentato in anteprima Solidworks 2016, la nuova release del software di Dassault Systémes.

Per consultare il programma dell’evento e registrarsi clicca qui >>

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.