Innovazione | Concorso

i-Novo di ArchiExpo: questi i vincitori

Condividi
Tre sono i vincitori, Rockpanel Brillant by Rockwool per la categoria design, per la categoria eco vince Decork by Diasen ed infine Ninfa 90 by Faraone per la categoria tech.

Lanciato in settembre, il concorso i-Novo di ArchiExpo ha premiato le ultime innovazioni del mondo del architettura ed edilizia, interior ed exterior design, riscaldamento e climatizzazione, domotica, bagno. A partire dal 2 novembre, 5.400 persone, tra visitatori in fiera e internauti, hanno espresso la loro preferenza per eleggere il prodotto più innovativo in ognuna delle tre categorie: i-Novo Design, per i prodotti che si distinguono per la loro creatività; i-Novo Eco, per i prodotti dal minor impatto ambientale, in termini di produzione e di utilizzo;i-Novo Tech, per i prodotti che associano design e innovazione tecnologica.
I vincitori sono risultati:

Per ulteriori informazioni clicca qui >> 

Rockpanel Brilliant. La gamma offre 16 designs, che offrono molte opportunità come questo motivo che brilla durante il giorno e si armonizza con l'ambiente durante la serata.
Rockpanel Brilliant. La gamma offre 16 designs, che offrono molte opportunità come questo motivo che brilla durante il giorno e si armonizza con l’ambiente durante la serata.
Intonaco a base di sughero
Intonaco a base di sughero
La balaustra tutto vetro con profilo alto solo 90 mm. Certificata classe 200 Kg/m; vetro 8+8 alto max 1100 mm; facile e veloce da montare.
La balaustra tutto vetro con profilo alto solo 90 mm. Certificata classe 200 Kg/m; vetro 8+8 alto max 1100 mm; facile e veloce da montare.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.