Sollevamento | Parco macchine

Tra le novità Cofiloc lo scissor Iteco Easy Up 5 versione a spinta

Condividi
Le nuove acquisizioni sono la conferma della politica attuata dall’azienda di Treviso nel garantire alle imprese soluzioni tecnologiche capaci di incidere sulla produttività ed efficienza.

Cresce e si diversifica ulteriormente il parco macchine della divisione sollevamento di Cofiloc >>. Se in alcuni casi si tratta di modelli già da tempo sul servizio noleggio, per altri si tratta di vere e proprie novità.
Appartengono al primo gruppo gli scissor Jlg 1930Es, 2632Es, 3246Es e il ragno X23j. Sono novità i ragni, sempre della Jlg modello X14J E X17jplus e lo scissor Iteco Easy Up 5 versione a spinta. Le nuove acquisizioni confermano la politica dell’azienda di Treviso nel voler proporre alle imprese un ventaglio di soluzioni tecnologiche sempre più ampio e in grado di incidere in modo significativo sulla loro produttività ed efficienza.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.