Scaffalature | Protezione

Sistemi per attrezzare e chiudere ambienti esterni

Condividi
Con Live Out, Sistemi RasoParete mette a disposizione scaffalature, singole ante, piccoli vani o interi sistemi completamente su misura, in grado di assicurare una precisione al millimetro.

La minaccia dell’umidità è solo uno degli inconvenienti che costringe spesso a continue manutenzioni o a sostituzioni: lo scolorimento dovuto ai raggi solari, così come l’azione continua del vento, del sale (se gli spazi si affacciano sulle coste) e i grandi sbalzi di temperatura, accelerano il deperimento dei materiali, specie se naturali.

Sistemi RasoParete

Per fornire una soluzione Sistemi RasoParete ha studiato configurazioni adatte per gli ambienti esterni: Live Out è la famiglia di sistemi per attrezzare e chiudere terrazze, verande, porticati e locali esterni.
Con Live Out, Sistemi RasoParete mette a disposizione scaffalature, singole ante, piccoli vani o interi sistemi completamente su misura, in grado di assicurare una precisione al millimetro. I profili in alluminio e le ante, già premontati in azienda per verificare l’ortogonalità della struttura, la complanarità dell’anta, la fluidità dei meccanismi e la resistenza, possono essere spediti già montati in cantiere e si adattano allo stesso modo al cartongesso e alla muratura.

Le ante di Live Out, in stratifica d’alluminio dello spessore di 19,8 mm, resistono inoltre alle temperature di -30° e +60° e, preverniciate con una stesura di due mani di fondo, possono essere rivestite o tinteggiate con qualunque finitura, in maniera tale da renderle invisibili all’interno della parete complanare. I pannelli, adattabili a diverse necessità o intervento, sono personalizzabili con incisioni e serigrafie.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.