Utensili | Misurazioni

Coltello Exochange e livellatori laser con diodi a raggio verde

Condividi
Stanley presenta tre nuovi utensili, si tratta del coltello Exochange e di due livelle laser, Stanley Fatmax X3G (raggio verde) e Stanley Fatmax X3R (raggio rosso).

image001

Exochange è il coltello a lama retrattile di Stanley >> con barra portalama «estraibile» garantisce un cambio lama facile, veloce e sicuro grazie al magnete nella barra che tiene la lama in posizione. Il pulsante di scorrimento lama, a movimento morbido, evita il grippaggio e offre grande maneggevolezza.
È fornito di un serbatoio porta lama ad apertura superiore che permette uno stoccaggio delle lame. Inoltre è dotato di impugnatura ergonomica Soft Touch Grip, anti-scivolamento con inserti morbidi.

FMHT1-77356_IU3

Le livelle laser Stanley Fatmax X3G a raggio verde è dotata di un raggio molto visibile e batterie ricaricabili di lunga durata per effettuare livellamenti di precisione soddisfando le esigenze di maggior visibilità del raggio.

La luce verde viene generata dai diodi che rilasciano un raggio verde alla sorgente e garantiscono un consumo ridotto di energia, bassa temperatura di utilizzo e raggio più visibile.
Entrambe le livelle, a raggio rosso e verde, possono proiettare 3 raggi intersecati (una linea orizzontale e 2 verticali) a 360°. È anche possibile attivare le tre linee singolarmente. La portata è di 20 m, ma con l’uso del ricevitore, entrambe arrivano a oltre 50 metri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.