Fiditalia >>, società del gruppo Société Générale che opera da oltre 30 anni nel mercato del credito al consumo, e Domal >>, marchio della divisione Building Systems di Sapa, operante nelle forniture di sistemi per serramenti in alluminio, propongono un’offerta di soluzioni di credito al consumo per l’acquisto di serramenti.
In pratica offrono agevolazioni alle famiglie che effettuano acquisti presso la rete dei maestri serramentisti Domal.
L’offerta comprende finestre, scorrevoli, porte, porte-finestre, portoncini, persiane, ringhiere, pergole e verande, disponibili in un’ampia gamma di colori in alluminio o in alluminio e legno per edifici residenziali o abitazioni private, da ristrutturare o realizzare ex novo. Fiditalia, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane, con questa iniziativa intende agevolare il più possibile la clientela nel sostenere le spese legate a un acquisto importante come i serramenti della casa.

Mapei. Continua la crescita a livello globale
Mapei prosegue sulla strada della crescita e si rafforza a livello globale con un fatturato di 4,4 miliardi, investimenti per 213 milioni di euro e supera i 100 impianti produttivi