Produzione |Kärcher

Idropulitrice a caldo per l’edilizia che funziona in modalità eco efficiency

Condividi
Con motore che si raffredda ad acqua, grandi ruote posteriori e ruota pivottante anteriore per migliorare la manovrabilità, pistola ap ergonomica easypress con regolatore di portata e pressione «servo control».

HDS 6-14Hds 6/14-4c della gamma Hds di Kärcher >> è l’idropulitrice a caldo per i comparti dell’edilizia, agricoltura e automotive.
Si tratta di un’idropulitrice a caldo monofase a 4 poli con motore raffreddato ad acqua della nuova classe compatta Hds con dotazione «advanced». L’innovativa modalità «eco-efficiency» garantisce il rispetto dell’ambiente e un notevole risparmio energetico.
L’interruttore centrale funziona anche da selettore di funzione ed è intuitivo e facile da usare. Le grandi ruote posteriori e la ruota pivottante anteriore garantiscono un’ottima manovrabilità.
La macchina è dotata di carter resistente con serbatoio detergente e carburante integrati, di ganci porta cavo e porta tubo ap sulla macchina, vano porta accessori e porta oggetti. La pistola ap è ergonomica easypress con regolatore di portata e pressione «servo control».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.