Interni | Colore

Rivestimento all’acqua a spessore, effetto anticato

Condividi
Anticando 300 di Valpaint è realizzato con resine acriliche e cariche naturali. Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile.

Anticando di Valpaint >> è il rivestimento all’acqua a spessore dotato di particolari effetti anticati. È disponibile in due versioni: Anticando 300 per interno e Anticando 600 per esterno. Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile. È inoltre disponibile il nuovo catalogo della finitura. Anticando 300 è realizzato con resine acriliche e cariche naturali.

https://youtu.be/RE8qolWBCdA

Dopo l’applicazione, la superficie decorata rimane traspirante, sopraverniciabile e lavabile. Si tratta di una finitura di facile applicazione su vari supporti, come muri in cemento, intonaco, gesso, cartongesso, legno, ferro previo adeguato trattamento. Si presenta pronto all’uso e deve essere ben mescolato prima dell’utilizzo. Si può applicare con spatola in plastica Pv 77 o con frattone in plastica Pv 90 o Pv 91 oppure inox, direttamente su supporti solidi e non polverosi, nuovi e vecchi anche già pitturati.

Anticando di Valpaint

Deve essere steso su tutto il supporto uno spessore irregolare di materiale lasciando spatolate ravvicinate, irregolari e a rilievo. Dopo 8 ore a 20°C, quando è asciutto, è possibile procedere con l’applicazione di una mano di Finix 60 (trasparente) non colorato. Trascorse altre 6-8 ore a 20°C applicare una seconda mano di Finix 60 questa volta colorato. In entrambi i passaggi va steso poco materiale con pennellate irregolari in tutte le direzioni. Successivamente, a Finix 60 ancora bagnato, spatolare con la spatola in plastica Pv 77, incrociando le spatolate ed esercitando una forte pressione al supporto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A