Esterni | Chiusure

Serranda avvolgibile ad azionamento manuale

Condividi
La serranda avvolgibile ad azionamento manuale Sb Hörmann è adatta per ingressi poco utilizzati, il peso del manto viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza sforzo.

Per ingressi di edifici usati poco di frequente, Hörmann ha studiato la serranda avvolgibile Sb, una soluzione resistente e facile da azionare manualmente.
Il peso del manto, infatti, viene compensato dalla tecnica delle molle a trazione sviluppata da Hörmann, che consente di aprire e chiudere manualmente, senza sforzo, anche serrande avvolgibili di grandi dimensioni, fino a quattro metri di larghezza e di lunghezza.

Hormann_serrandaSB2 600

Le serrande avvolgibili Sb Hörmann possono inoltre essere arrestate a una qualsiasi altezza di apertura, in modo da agevolare l’entrata veloce a piedi anche in presenza di varchi caratterizzati da altezze importanti. Per il manto della serranda SB Hörmann, oltre al profilo schiumato in poliuretano Decotherm in alluminio e in acciaio resistente, sono disponibili anche il profilo monoparete chiuso in alluminio Hr 120 A, il profilo forato Hr 120 aero e una griglia avvolgibile in alluminio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.