Produzione | Ceramiche Atlas Concorde

Ceramiche tridimensionali Wall Design e 3d Wall Design

Condividi
I rivestimenti ceramici tridimensionali presentano finiture satinate e sono caratterizzate da uno smalto luminoso che esalta la forma del motivo decorativo.

Superfici ceramiche tridimensionali per pareti d’arredo uniscono uno straordinario impatto decorativo ai vantaggi del miglior rivestimento in pasta bianca.
Un vibrante effetto scultoreo per pareti scenografiche caratterizzate da disegni astratti o da motivi sinuosi, scolpiti e valorizzati dalla luce naturale o artificiale.

I rivestimenti ceramici tridimensionali sono disponibili in tre texture nel grande formato 50x110 cm
I rivestimenti ceramici tridimensionali sono disponibili in tre texture nel grande formato 50×110 cm.

I rivestimenti ceramici tridimensionali di Atlas Concorde  presentano una finitura satinata dalla mano morbida e setosa, caratterizzata da uno smalto ricercato vellutato e luminoso, che esalta la forma del motivo decorativo grazie all’effetto che anima la superficie illuminata.

Le superfici ceramiche tridimensionali per pareti d’arredo uniscono impatto decorativo ai vantaggi del miglior rivestimento in pasta bianca.
Le superfici ceramiche tridimensionali per pareti d’arredo uniscono impatto decorativo ai vantaggi del miglior rivestimento in pasta bianca.

Tutte le texture sono disponibili nel luminoso bianco White Matt che accentua il contrasto tra luci e ombre. La nuance Sand Matt valorizza la morbidezza dei rilievi di Ribbon e Dune, e la nuance Night Matt sottolinea la personalità dello spazio.
La luminosa e brillante finitura White Glossy arricchisce di riflessi lucidi i rilievi di superficie Grid e Wave.
I rivestimenti ceramici tridimensionali sono disponibili in 3 texture nel grande formato 50×110 cm: il motivo lineare Line, nella finitura bianca satinata, e i moderni motivi dalle ondulazioni nette e affilate Flows ed UltraBlade. Quest’ultimo è proposto anche nella finitura Glossy.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.