Veicoli industriali | Ricambi originali

Mercedes-Benz Parts Partner annuncia la prima campagna europea sui ricambi trucks

Condividi
20 gli articoli acquistabili nelle officine autorizzate con la promozione che inizierà il 2 maggio denominata «Mercedes-Benz Parts Partner» e riguardano pezzi di ricambio originali. In particolare ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza dell’intera gamma di veicoli industriali: Atego, Antos, Actros e Axor.

«Mercedes-Benz Parts Partner» è la prima campagna promozionale a livello europeo della casa tedesca che partirà il prossimo 2 maggio (e durerà tutta l’estate) proponendo i principali ricambi relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma ‘Trucks’ ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono i valori alla base della qualità dei ricambi originali Mercedes-Benz Trucks, in grado di rispondere alle particolari esigenze di padroncini e aziende di trasporto. Un veicolo industriale deve ridurre al minimo i fermi macchina ed è per questo motivo che la qualità del servizio post-vendita si valuta dalla velocità di assistenza, da una corretta manutenzione e dall’affidabilità dei ricambi.
mercedez benzI maggiori mercati europei, con il supporto della casa madre, lanciano oggi per la prima volta una campagna offrendo contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili nello stesso periodo.

La campagna pubblicitaria è stata studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei per offrire a prezzi particolarmente vantaggiosi nelle officine autorizzate Mercedes-Benz: 20 ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma veicoli industriali Mercedez: Atego, Antos, Actros e Axor.

Per conoscere le officine autorizzate che aderiscono all’iniziativa Mercedes-Benz Parts Partner clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.