Produzione | Porta di sicurezza

Rivestimento in laccato bianco Synua

Condividi
Garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB d’isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore d’isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta.

Una parete di mattoncini di marmo si affaccia sull’altra con tappezzeria damascata, una colonna di libri e uno specchio. Un tappeto persiano arricchisce la pavimentazione a cotto in un armonioso e caldo effetto d’insieme sui toni del beige e del marrone.
In questo accogliente ingresso, curato passaggio dal pubblico al privato, dall’esterno all’interno è stata applicata Synua, porta di sicurezza con rivestimento in laccato bianco e acciaio a otto settori.

Oikos Synua

Nessuna cerniera né vite a vista, solo spazio luce in questa porta a bilico verticale di Oikos >> che da oltre 20 anni lavora con dedizione per fare dell’ingresso un elemento d’architettura integrato con l’insieme-casa e con lo stile di chi la abita.
Garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, i 38 dB d’isolamento acustico e un nuovo e più prestante valore d’isolamento termico pari a 1,6 innalzabile a 1.2 su richiesta. Disponibile anche nella versione con Kit Mose per tenuta aria, acqua, vento con tenuta 4, 5A e C5. Può essere rivestita con molteplici finiture.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green