Chicago Pneumatic | Modello Cplb2

Ampliata la Gamma di torri faro a led

Condividi
Le torri faro Cplb2 nelle versioni ad alogenuri metallici e a led sono progettate con una scelta di lampadine ad alta qualità. La torre a faro nella versione led è particolarmente ideale per i comparti dell’edilizia e del minerario.

Chicago Pneumatic ha lanciato la nuova serie di torri faro elettriche. Disponibili nelle versioni ad alogenuri metallici e a led, le torri faro Cplb2 sono progettate con una scelta di lampadine di alta qualità che migliorano la visibilità, ruote per la massima facilità di spostamento e una robusta cofanatura.

chicago_pneumatic_cplb2_01
Le quattro lampade a led a elevata efficienza garantiscono una copertura media di 3.00 m2

È sufficiente collegarle a una fonte di alimentazione elettrica, come una presa o un generatore, per ottenere immediatamente un’illuminazione affidabile.

Il modello Cplb2 led rappresenta la quarta torre faro a led della gamma Chicago Pneumatic, composta anche dai modelli Cplt V15 led, Cplb6 led e Cplt H6 led. Così Cp offre la scelta più ampia di torri faro per un’illuminazione efficiente e sicura in svariate applicazioni e numerosi settori.

Edilizia e minerario

La torre faro Cplb2 led è ideale per i settori dell’edilizia, minerario e dell’organizzazione di eventi, solo per citarne alcuni. Grazie alla struttura predisposta per gli impieghi più gravosi e all’indice di protezione elevato (Ip 67), le quattro lampade a led a elevata efficienza garantiscono una copertura media di 3.000 m2 con un diametro di 61 m, consentendo fino a 10 lux. Per ottenere la massima copertura luminosa, la colonna di 7 metri deve essere installata in altezza e il sistema di sollevamento manuale della torre faro è ideale a questo scopo.

chigago_pneumatic_cplb2_02
Le torri faro Cplb2 sono progettate scegliendo lampadine di alta qualitá che migliorano la visibilitá.

Facili trasporto e manutenzione

Nella progettazione della nuova torre faro è stata posta attenzione anche alla facilità di trasporto e di manutenzione. Il telaio compatto consente di trasportare fino a 32 unità su un singolo camion e offre facile accesso per gli interventi di manutenzione.

È inoltre possibile collegare in serie fino a quattro torri faro Cplb2 led, alimentandole tramite uno degli inverter portatili recentemente lanciati da Chicago Pneumatic.

Ignacio Picatoste |Portavoce per le torri faro presso Chicago Pneumatic
«L’ultima arrivata nella gamma di torri faro di Chicago Pneumatic offre una luminosità e una trasportabilità ulteriormente migliorate. Si tratta di caratteristiche essenziali per chi si trova a operare nelle ore notturne. Ci dedichiamo intensamente a offrire ai nostri clienti la scelta più ampia di torri faro, garantendo l’efficienza massima nelle più svariate applicazioni. Le nostre torri faro sono robuste, efficienti e sufficientemente potenti anche per gli impieghi più gravosi».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green