Produzione | Termosifoni verticali

Antrax It: elevata resa termica e design versatile

Condividi
L’ultimo modello di radiatore Antrax It disegnato da Andrea Crosetta è in acciaio al carbonio ed è caratterizzato dalla forma squadrata che lo rendono un sottile parallelepipedo. Disponibile la cover in 200 colorazioni.

Ti-Q di Antrax It, azienda specializzata nella produzione di radiatori e caminetti, rappresenta l’evoluzione del precedente modello TiF ed è un radiatore in acciaio al carbonio caratterizzato da una forma rigorosa ed essenziale.

Dotato di un’elevata resa termica, Ti-Q amplia la gamma di prodotti ‘Home’ di Antrax It, introducendo un prodotto versatile, capace di mutare a seconda delle richieste
Le sue bordature squadrate disegnano un parallelepipedo dalla profondità sottile che si inserisce con discrezione o con energia nei differenti ambiti della casa.

Ti-Q: design di Andrea Crosetta, h.203x12x38.6 

200 colorazioni

Antrax It offre la possibilità di dotare Ti-Q di una «cover» realizzabile in differenti colorazioni con la quale celare le valvole posizionate al di sotto della piastra: il design del termoarredo risulta lineare e con la superficie liscia personalizzabile.
La scelta della cromia tra le 200 disponibili può rendere la cover un monolite scultoreo, mimetizzato rispetto alle pareti, o una superficie pop a rilievo.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.