Impianti sanitari | Cabine doccia

Duscholux: 50 anni di produzione Swiss made

Condividi
Fondata in Svizzera nel 1967, l’azienda è oggi produttrice a livello internazonale di cabine doccia grazie alla qualità, alla ricerca e innovazione. Duscholux conta 4 centri di produzione nel mondo: a Thun in Svizzera, in Spagna, Emirati Arabi e Thailandia.

1967-2017: l’azienda svizzera Duscholux compie 50 anni. Sono stati anni di qualità, di ricerca e di innovazione che hanno portato l’azienda, che produce docce, vasche e impianti wellness,  a divenire un produttore a livello mondiale di cabine doccia e a diffondere il marchio ‘Swiss made’ come sinonimo di valore, solidità e durevolezza.

Fondata alla fine degli ’60, insignita di premi internazionali di design, Duscholux ha ideato prodotti che sono diventati poi dei classici del settore come la parete doccia pieghevole in acrilico (negli anni ’70), la cabina doccia elicoidale (negli anni ’80), le soluzioni per bagni di piccole dimensioni a pianta irregolare (negli anni ’90).

Sede Duscholux di Thun in Svizzera.

Duscholux oggi conta 4 centri di produzione nel mondo: il quartier generale di Thun in Svizzera, Spagna, Emirati Arabi e Thailandia, oltre a numerose organizzazioni commerciali, occupando oltre 500 collaboratori.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.