Fila Surface Care Solutions | Detergenti antimacchia

Da Fila il protettivo salva fughe

Condividi
Fugaproof è in un nuovo formato pronto all’uso con erogatore a spruzzo. Il detergente Fuganet igienizza a fondo le fughe di bagni e cucine.

Polvere, sporcizia residua e umidità, possono inserirsi tra le piastrelle, e le fughe così possono scurirsi o diventare l’ambiente ideale per muffe e funghi, dannosi per la salute.
Per proteggere le fughe cemetizie, anche additivate, l’antimacchia Fugaproof di Fila Surface Care Solutions è oggi disponibile in un nuovo formato con erogatore a spruzzo, per un’applicazione spray veloce e sicura.

Fugaproof fa parte di Fila Green Line, la linea a basso impatto ambientale che comprende prodotti a base acqua e a bassissime emissioni Voc.

Proprietà idrorepellente

Fugaproof protegge le fughe in profondità e a lungo evitando la formazione di macchie e rendendo più semplice la manutenzione ordinaria. La sua proprietà idro-oleorepellente crea infatti una barriera fisica nel materiale che impedisce l’assorbimento dell’acqua, causa principale della proliferazione di microorganismi e muffe, proteggendolo quindi dall’umidità.
La formulazione incolore preserva l’aspetto originale e la naturale colorazione della fuga.
Il nuovo formato da 500ml con erogatore a spruzzo è comodo, maneggevole e pronto all’uso e permette un’applicazione spray facile e veloce.

Linea a basso impatto ambientale

Il nuovo formato da 500ml con erogatore a spruzzo è comodo, maneggevole e pronto all’uso e permette un’applicazione spray facile e veloce.

Il prodotto fa parte di Fila Green Line, la linea a basso impatto ambientale che comprende prodotti a base acqua e a bassissime emissioni Voc, cioè senza composti organici volatili. È traspirante e sicuro per chi lo usa in quanto privo di biocidi.
Le soluzioni di Fila Green Line assicurano un’ottima performance nel rispetto dell’ambiente grazie all’elevata biodegradabilità, all’altissima concentrazione del prodotto e alla formulazione ecocompatibile.
Fugaproof utilizza la «Fila Micrometrics Technology», la tecnologia che sfrutta lo studio e la ricerca di miscele di particelle di grandezza micrometrica e che conferisce al prodotto massima efficacia e durata, stabilità e resistenza nel tempo.

Come si usa

Effettuare la pulizia con il detergente Fuganet, che igienizza a fondo le fughe riportandole all’aspetto originale. Facile e veloce da usare, si spruzza direttamente sulla fuga da pulire lasciando agire qualche minuto; quindi è sufficiente passare una spugna abrasiva o lo spazzolone e risciacquare bene.
Sulla superficie pulita e asciutta, spruzzare Fugaproof direttamente sulle fughe e asciugare l’eccesso di prodotto con un panno. La pavimentazione è calpestabile dopo 4 ore e risulta protetta e splendente con un’azione duratura.
Il prodotto è applicabile anche su superfici con umidità residua.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A