Impianti sanitari | Rubinetterie

Gattoni Rubinetteria personalizza l’ambiente doccia

Condividi
I soffioni sono proposti in diverse forme e sono dotati di getti a cascata, multi-optional in acciaio inox, sono provvisti di luci cromoterapiche in nove tonalità. I double jet, a parete e a soffitto, offrono la possibilità di selezionare lo zampillo ideale e di scegliere tra numerosi profili e dimensioni.

L’ambiente doccia che propone Gattoni Rubinetteria è come una oasi di benessere realizzato con soluzioni dotate di differenti funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una forte resa estetica e particolarmente efficaci nella gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

I soffioni multi-optional in acciaio inox provvisti di luci cromoterapiche in nove differenti tonalità.

Soffioni: forme diverse e getti d’acqua differenziati

Tra le proposte di Gattoni Rubinetteria si distinguono i soffioni di design caratterizzati da diverse forme (dalle più geometriche e lineari, alle più plastiche ed evocative del mondo vegetale).
Sempre più ampia è inoltre la gamma di soffioni in acciaio inox dai volumi essenziali e dotati di getti a cascata anche nella suggestiva versione ad incasso e dei double jet, a parete ed a soffitto, che offrono la possibilità oltre che di selezionare lo zampillo ideale (a pioggia o a cascata) di scegliere tra numerosi profili e dimensioni.

L’ambiente doccia che propone Gattoni Rubinetteria è realizzato con soluzioni dotate di differenti funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze.

La personalizzazione dell’ambiente doccia è resa più articolata dalla serie di kit doccia, comprensivi di saliscendi e bracci doccia con soffioni di tendenza, d’intonazione classica o contemporanea.

Luci cromoterapiche

Per chi vuole trasformare il bagno in una spa, il programma doccia di Gattoni offre a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multi-optional in acciaio inox, dalle differenti geometrie (circolare, quadrata, ellittica o rettangolare) provvisti di luci cromoterapiche in nove differenti tonalità, attivabili tramite un pratico telecomando, getti effetto pioggia ed a cascata per favorire la rigenerazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.