Gruppo Hansgrohe | Impianti sanitari

Axor Montreux: i rubinetti in stile Bella Epoque

Condividi
Questa linea di rubinetterie con manopole tradizionali a croce o a staffa è ideale per vasche free standing. La collezione è in cromo e nichel con intarsi in ceramica.
Rubinetto Axor Montreux con manopola a croce.

Axor, brand di Hansgrohe dedicato a miscelatori, rubinetteria e docce ridisegna la rubinetteria per vasca old-fashion. Ispirata alla Belle Epoque, la linea di rubinetteria Axor Montreux è disponibile anche nella versione a pavimento per vasca ed è ideale per vasche free standing.

Disegnata da Phoenix Product come risposta alle esigenze di un mercato che sempre più combina stili diversi, la rubinetteria Axor Montreux dispone di manopole tradizionali a croce o a staffa.

La collezione è prevista in cromo e nichel, con intarsi in ceramica e presenta una superficie particolarmente resistente a graffi e alle abrasioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale