Doosan Bobcat Dmo | Road Show

Test in cava per 20 macchine Doosan e Bobcat

Condividi
Il Road Show è organizzato dalla concessionaria Doosan Bobcat Dmo: la prima tappa si è svolta a Limbiate (Mi), oggi in provincia di Udine e il 14 settembre a Bergamo. Durante gli eventi i visitatori possono testare sul campo le macchine Doosan e Bobcat.

Si è conclusa la prima delle tre tappe del Road Show presso la cava Luciano Manara a Limbiate in provincia di Milano: i visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere e provare 20 diverse macchine Doosan e Bobcat.
Oggi in provincia di Udine e il 14 settembre a Bergamo: queste le ulteriori due tappe che vedranno protagoniste le macchine Bobcat con prove in campo ed una area dedicata all’ampia gamma di accessori Bobcat.

La cava Luciano Manara a Limbiate dove si è svolta la prima tappa dell’evento itinerante Dmo.

Il Road Show è organizzato dalla concessionaria Dmo, rivenditore per i marchi Doosan e Bobcat che opera nella vendita, il noleggio e l’assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e stradali come escavatori, miniescavatori, minipale, pale, sollevatori telescopici nonché attrezzature, accessori e componenti. Svolge la propria attività nelle sedi di Russi (Ra), Assago (Mi), Limena (Pd) e Crespellano (Bo).
Dmo possiede un magazzino con ampia disponibilità di tutta la gamma di ricambi originali Bobcat e Doosan.

Gabriele Silvagni | Titolare Dmo.

Gabriele Silvagni | Titolare Dmo

«Questi eventi sono un’ottima occasione per scoprire l’ampia offerta di Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le grandi potenzialità delle macchine in campo. Ad esempio, i clienti che hanno provato il Dumper Doosan, durante la tappa di Milano, ne sono rimasti particolarmente colpiti. I Dumper Doosan hanno conseguito un grande successo all’estero e vogliamo che questa fama arrivi anche in Italia».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Powered by Viessmann. Sigillo di qualità

Il sigillo Powered by Viessmann premia le scelte di qualità che accrescono l’efficienza e il valore degli edifici e promuovono le competenze tecniche della filiera