Cersaie 2017 | Kerasan

La nuova collezione di sanitari in ceramica Kerasan

Condividi
Le collezioni presentate da Kerasan al Cersaie di quest’anno sono Tribeca, che prende ispirazione dal quartiere newyorkese, Nolita con sistema Norim e Artwork del deigner Fabrizio Batoni.

Tribeca è tra le novità presentate da Kerasan al Cersaie 2017 (Pad. 29 Stand A77-B80). Si tratta della nuova collezione di sanitari firmata da Alessandro Paolelli in 7 diversi colori e ispirata all’omonimo quartiere di Manhattan.

La collezione Artwork è stata disegnata dall’architetto e designer Fabrizio Batoni che ha provato a trasformare gli elementi del vissuto quotidiano riproponendoli in inedite forme per l’ambiente bagno.

Nolita infine è la nuova collezione integrata con il sistema Norim per il risparmio idrico, sempre estremamente attenta al design.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità