Ala – Assoarchitetti | Parigi 6-8 Novembre 2017

Il Premio Dedalo Minosse in mostra a Le Mondial Du Batiment

Condividi
Ala Assoarchitetti con il supporto di Fondazione Inarcassa e Le Mondial Du Batiment organizza una tappa della mostra del premio Dedalo Minosse che si terrà a Parigi il 6/8 novembre prossimi in occasione della Fiera dedicata all’edilizia e alle costruzioni.

La Mostra del Premio Dedalo Minosse sarà presente a Le Mondial Du Batiment Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat di Parigi, dal 6 al 10 novembre 2017, presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, con l’aiuto di Fondazione Inarcassa.
Evento di riferimento internazionale, Le Mondial du Bâtiment è un appuntamento che interessa tutta la filiera. Ideato dall’unione dei saloni Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat esso presenta tutti i materiali e le soluzioni edili di oggi e di domani. La Fiera si preannuncia come un’edizione promettente per facilitare gli scambi e le messe in relazione tra gli operatori dell’edilizia.
In questa occasione la Fiera offrirà agli associati Ala Assoarchitetti  importanti vantaggi, quali l’ingresso vip, l’accesso al Club international e incontri b2b con le aziende espositrici e le delegazioni di alcuni paesi africani.
L’8 Novembre si terrà la conferenza di inaugurazione della mostra, con la partecipazione di Ala e Fondazione Inarcassa degli architetti Philippe Prost e Alain Sarfati, protagonisti della decima edizione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Progetto di economia circolare “In Panchina”

Mapei presenta il nuovo progetto denominato “In panchina” esempio di riciclo legato all’edilizia sportiva: 5 tonnellate di filato sintetico del vecchio Mapei Stadium trasformate in 14 sedute urbane certificate Plastica Seconda Vita.