Produzione | Bauwerk

Il parquet per i pavimenti radianti e la ristrutturazione

Condividi
Villapark di Bauwerk è composto da legno nobile nella parte superiore e hdf nella parte inferiore. Sono ora disponibili tre nuove colorazioni: mandorla, cacao e farina.

La collezione Villapark è tra i più apprezzati parquet Bauwerk: ogni plancia (210×19 cm) è lavorata in Svizzera senza utilizzo di sostanze chimiche. Tecnologia e attenta selezione manuale  riducono lo spessore in modo che il prodotto possa essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Villapark rovere farina.
Villapark rovere mandorla.

Sono tre le nuove colorazioni per l’essenza rovere delle plance Villapark di Bauwerk: il parquet a due strati con legno nobile nella parte superiore e supporto in hdf nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione (finitura mandorla per ambienti classici; cacao leggermente fumè che valorizza gli spazi più grandi e luminosi; rovere farina più adatto a uno stile contemporaneo).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.