Conferenza | 6 novembre a Collalto (Tv)

Fassa Bortolo e Legambiente: condomini di qualità, vantaggi e incentivi per la riqualificazione energetica e sismica

Condividi
Organizzato da Legambiente e Fassa Bortolo l’evento si terrà presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo a Collalto. Tra gli interventi quelli di Ermete Realacci, Edoardo Zanchini e Paolo Fassa.

«Condomini di qualità. Vantaggi, incentivi, ecobonus, cessione del credito per la riqualificazione energetica e antisismica» è il focus organizzato da Fassa Bortolo e Legambiente che si terrà lunedì 6 novembre (alle ore 11) presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo di Collalto (Tv).

Dopo l’introduzione di benvenuto da parte di Paolo Fassa, presidente di Fassa e dell’onorevole Ermete Realacci, presidente della commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Edoardo Zanchini, vicepresidente di Legambiente, presenterà la Campagna Legambiente – Fassa Bortolo e all’incontro interverranno:

  • Giovanni Manildo, sindaco di Treviso,
  • Giovanni Salmistrari, presidente di Ance Veneto
  • Maria Cristina Piovesana, presidente Unindustria di Treviso.
Centro formazione e convegni Fassa Bortolo in via Canova 1 a Collalto (Tv).

L’incontro presso il Centro formazione e convegni Fassa Bortolo (in via Canova 1 a Collalto) è gratuito ma la registrazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro e non oltre martedì 31 ottobre alla segreteria organizzativa.

Per scaricare l’invito clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.