Produzione | Fassa Bortolo

Idropittura traspirante professionale per pareti vellutate

Condividi
Si chiama Fassa Easy 2.0 l’idropittura Fassa Bortolo consigliata per applicazioni di tipo professionale su grandi superfici. La sua finitura molto opaca la rende idonea su qualsiasi supporto murario finito a civile, e con un gloss molto basso dona alle pareti un aspetto vellutato ed omogeneo.

Fassa Easy 2.0
Per grandi superfici
Riempitiva e coprente
Ottimo punto di bianco
Elevata traspirabilità

Fassa Easy 2.0 di Fassa Bortolo è un’idropittura con inerti fini di alta qualità e biossido di titanio.

L’utilizzo di additivi di ultima generazione garantisce un ottimo punto di bianco, facilità di applicazione a rullo, pennello o airless e un’elevata copertura.

Grazie alla sua finitura molto opaca, Fassa Easy 2.0 è una soluzione consigliata per uso interno su qualsiasi supporto murario finito a civile (calce o calce/cemento, malta fina, cartongesso, gesso). Con un gloss molto basso, restituisce inoltre alle pareti un aspetto vellutato ed omogeneo.

Fassa Easy 2.0 è venduta di colore bianco su imballi da 14 litri ed è consigliata per applicazioni di tipo professionale su grandi superfici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.