Produzione | Intermat 2018

Goodyear: High-Tech per massimizzare gestione e ritorno dell’investimento

Condividi
Goodyear Pneumatici presenterà al prossimo Intermat di Parigi una nuova soluzione digitale per aiutare gli operatori Otr a ottimizzare le prestazioni del pneumatico e a minimizzare il costo totale di possesso.

Goodyear lancerà nel corso dell’edizione 2018 del Salone Intermat (a Parigi dal 23 al 28 aprile) una soluzione innovativa per la gestione delle flotte Otr.
Grazie ad applicazioni proprietarie di Goodyear, la soluzione High-Tech aiuterà gli operatori delle flotte a ottimizzare le prestazioni dei loro pneumatici e a massimizzare il loro ritorno sull’investimento. Goodyear presenterà la nuova soluzione presso lo stand Goodyear (stand F045–Hall 5A) il 23 aprile dalle 13:30 alle 14:00.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.