Immobili pubblici | Sicurezza del territorio

Rischio sismico: scade il 15 giugno il termine per accedere al fondo per la progettazione

Condividi
Il fondo è previsto dalla legge 172/2017 e stanzia 25 milioni di euro per il 2018: nel 2019 il fondo verrà riproposto con uno stanziamento da 30 milioni di euro.

Scade il 15 giugno il termine per accedere al fondo da 25 milioni di euro che per l’anno in corso finanzia spese di progettazione definitiva ed esecutiva riguardanti interventi di miglioramento e adeguamento antisismico di immobili pubblici e messa in sicurezza del territorio dal dissesto idrogeologico. Il fondo previsto dalla legge 172/2017 sarà operativo anche il prossimo anno con uno stanziamento di 30 milioni di euro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.