Produzione | Sayerlack

Vernici all’acqua antigraffiti

Condividi
La linea di vernici all’acqua ad alta resistenza Antigraffi di Sayerlack si compone di finiture bicomponenti applicabili su una vasta varietà di essenze legnose. Pronte all’uso e dotate di catalizzatore per la massima adesione e reticolazione.

Sayerlack ha realizzato una serie di cicli di verniciatura all’acqua Antigraffiti: si tratta di prodotti che combinano un’ottima durabilità in esterno con alta resistenza a solventi, benzine, acidi e prodotti alcalini, proprietà necessarie al trattamento di superfici che risultino facili da pulire.

L’ampia gamma di prodotti Antigraffiti risponde a tutte le richieste di mercato: facile rimozione dei graffiti, ottima durabilità nell’esposizione all’esterno, alta adesione.

Caratteristiche tecniche

Il sistema si compone di finiture bicomponenti – AZ4130/00 trasparente 30 gloss, AZ4180/00 trasparente 80 gloss, AZ4130/13 bianco 30 gloss – applicabili su una vasta varietà di essenze legnose.

Pronte all’uso, non necessitano di diluizione. Sono applicabili a spruzzo (tazza, airmix, airless ed elettrostatico) su supporti grezzi o pretrattati di essenze legnose indicate per esterni.

Il catalizzatore promuove l’adesione e la reticolazione necessaria a raggiungere le performance desiderate. Tutti i prodotti Antigraffiti sono pigmentabili con le paste agli ossidi di ferro trasparenti della serie XA4034/XX e con le paste coprenti della serie XA2006/XX.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.