Produzione | Kerasan

Linea bagno in stile industrial e metropolitano

Condividi
Kerasan presenta al prossimo Cersaie 2018 alcune novità come la collezione Nolita in stile newyorkese, il wc senza brida con tecnologia Norim che riduce l’utilizzo di acqua mantenendo inalterata l’igiene e la collezione Barrel.

Al Cersaie di Bologna (24-28 settembre 2018) l’azienda ceramica Kerasan si presenta con due novità:

  • la collezione bagno Nolita, una linea bagno dallo stile metropolitano, che prende il nome dal quartiere più trendy di New York e comprende sanitari a terra o sospesi e lavabi in 4 misure: 50,60 e 70 cm per installazione sospesa o da appoggio e 60 cm nella sola versione da appoggio.
  • il wc senza brida che integra la tecnologia Norim che riduce l’utilizzo di acqua: l’igiene, infatti, è garantita con un consumo di soli 3 o 4,5 litri.
  • Tra le proposte Kerasan anche il lavabo Barrel: consigliato per gli ambienti di gusto industrial riproduce in ceramica la forma dei barili di stoccaggio.

I nuovi prodotti Kerasan sono disponibili, oltre che nel tradizionale bianco lucido, in 5 colori matt: bianco, nero, borgogna, nocciola e cenere.
Per Barrel sono anche possibili lavorazioni metalliche nelle finiture oro, oro rosa, argento, platino bronzo e rusty.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A