Produzione | Daikin

Ospedale di Padova: Daikin sponsor della Teen Zone

Condividi
La Teen Zone è una struttura di 170 metri quadrati adiacente all’ospedale di Padova che offre ai giovani pazienti di svolgere attività di relax e studio in uno spazio dedicato. Daikin è tra le aziende che ha contribuito al progetto donando i sistemi di climatizzazione.

Inaugurata la Teen Zone, una casa accogliente e attrezzata con ogni tipo di comfort, che ha lo scopo di ospitare i giovanissimi pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

All’inaugurazione la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, e il governatore Luca Zaia.

La Teen Zone è una struttura di 170 metri quadrati in cui i giovani dai 13 ai 18 anni hanno la possibilità di svolgere attività di relax e studio in uno spazio dedicato che cerca di rappresentare la loro cameretta.

L’associazione Team For Children Onlus, fondata a Padova nel 2009, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Padova, l’Università degli Studi di Padova e l’azienda di costruzione Gaia srl, ha finanziato il progetto grazie alle donazioni di privati, benefattori e ai contributi in varia forma di aziende sponsor.

La Teen Zone.

Tra gli sponsor c’è Daikin Italy (filiale italiana della multinazionale giapponese specializzata in sistemi di climatizzazione e riscaldamento e intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione) che ha donato alla struttura i sistemi di climatizzazione necessari, portando «Il Clima per la Vita» anche in questo specialissimo ambiente.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.